N. 1 Unità di COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE DI ELEVATA QUALIFICAZIONE – Area del Personale di Elevata Qualificazione - Ruolo Amministrativo CCNL COMPARTO SANITA' 02/11/2022.
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Esperienza Professionale ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di aver maturato un'esperienza professionale di almeno 3 ANNI, con o senza soluzione di continuità, anche a tempo determinato, nel profilo di Collaboratore Amministrativo – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, o precedenti categorie D o livello economico super del precedente sistema di classificazione del personale, CON INCARICHI DI FUNZIONE AFFINI E RICONDUCIBILI ALL’INCARICO DI POSIZIONE DI CUI AL PRESENTE BANDO di media o elevata complessità di cui al CCNL del. 02.11.2022.
- di aver maturato un'esperienza professionale di almeno 3 ANNI, con o senza soluzione di continuità, anche a tempo determinato, nel profilo di Collaboratore Amministrativo – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, o precedenti categorie D o livello economico super del precedente sistema di classificazione del personale CON INCARICHI DI CUI AI PREVIGENTI CCNL COSI' COME TRASPOSTI NEL NUOVO SISTEMA DEGLI INCARICHI DALL'ART.36 DEL VIGENTE CCNL, DI VALORE SUPERIORE A 3.227,85 PRESSO AZIENDE OD ENTI DEL COMPARTO SANITA', NONCHE' NEI MEDESIMI O CORRISPONDENTI AREA, PROFILO E TIPOLOGIA D'INCARICO, PRESSO ALTRE AMMINISTRAZIONI DI COMPARTI DIVERSI O IN INCARICHI DI RESPONSABILITA' O POSIZIONI EQUIVALENTI NEL SETTORE PRIVATO, SIA DI TIPO GESTIONALE CHE PROFESSIONALE AFFINI E RICONDUCIBILI ALL'INCARICO DI POSIZIONE DI CUI AL PRESENTE BANDO.
- Quiescenza ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di non essere collocato/a in quiescenza
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso del titolo di studio conseguito all'ESTERO e riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al titolo, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi
- di essere in possesso del Diploma di Laurea conseguito secondo il previgente ordinamento.
- di essere in possesso di Laurea Magistrale conseguita ai sensi del D.M. 270/04.
- di essere in possesso di titolo di studio EQUIPOLLENTE ai titoli previsti dal bando.
- di essere in possesso di titolo di studio EQUIPARATO ai titoli previsti dal bando.
- di essere in possesso di Laurea Specialistica conseguita ai sensi del D.M. 509/99.