N. 5 unità di ASSISTENTE TECNICO - cat. "C" - cod. avviso 01
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Quiescenza ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di non essere collocato/a in quiescenza
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di possedere diploma di tecnico superiore previsto dalle linee guida di cui al D.P.C.M. 25 gennaio 2008, conseguito in esito all’allegato A, area 1 - efficienza energetica, al decreto del MIUR 7 settembre 2011
- di possedere il diploma o qualifica conseguita al termine di scuola secondaria del secondo ciclo con specializzazione relativa al settore delle attività di cui all'articolo 1 del d.m. 37/2008 presso un istituto statale o legalmente riconosciuto, seguiti da un periodo di inserimento, di almeno due anni continuativi, alle dirette dipendenze di un’impresa del settore.
- di essere in possesso del titolo di studio, conseguito all’estero equiparato al titolo di studio italiano richiesto dal presente bando mediante Decreto Ministeriale di riconoscimento.
- di possedere il diploma o qualifica conseguita al termine di scuola secondaria del secondo ciclo con specializzazione relativa al settore delle attività di cui all'articolo 1 del d.m. 37/2008 presso un istituto statale o legalmente riconosciuto, seguiti da un periodo di inserimento per le attività di cui all’articolo 1, comma 2, lettera d) del medesimo decreto è di un anno.